FISCHER VACUUM

SCARPA DA SCI CON TECNOLOGIA UNICA GRAZIE AL MATERIALE RIVOLUZIONARIO VACU-PLAST

La tecnologia VACUUM Fit di Fischer rende per la prima volta possibile un perfetto adattamento anatomico allo scarpone da sci. Il materiale VACU-PLAST, combinato ad uno speciale processo "thermoformante" permette di raggiungere una calzata tecnica all'altezza dei più grandi atleti di Coppa del Mondo di sci alpino ed allo stesso tempo garantire un confort paragonabile ad uno scarpone da granturismo.

La nostra sede di Mezzolombardo è attrezzata con il macchinario brevettato e studiato per la Thermoformatura degli scafi esterni degli scarponi FISCHER. Questi speciali modelli di scarponi non vengono però da noi proposti come vendita on line, perchè riteniamo che sia troppo importante da parte dell'utilizzatore finale, per essere certo di fare una scelta corretta, confrontarsi direttamente con il tecnico specializzato nel "bootfitting". Per consigli preventivi è possibile comunque contattare direttamente Rudy, o Giuliano, al telefono 0461 602717, oppure via email [email protected]

CLIKKA QUI E SCOPRI LA NOSTRA PROPOSTA VACUUM

Lo speciale polimero hig-tech di Fischer, utilizzato per le scarpe VACUUM, è stato sviluppato esclusivamente per il settore delle scarpe da sci e scialpimismo. Le straordinarie proprietà dei suoi materiali lo contraddistinguono: termoformabilità a 80°, stabilità ad elevate temperature, leggerezza e miglior assorbimento delle vibrazioni.